ClevNews
CLEVONE
Scopra l’unica trapuntatrice che risponde alle nuove esigenze del settore
La nuova trapuntatrice che, con la marca ClevLine, è stata progettata per soddisfare le esigenze e le nuove tendenze del settore del materasso.
Raddoppiare la produzione, ottimizzare i tempi di fabbricazione, utilizzare coscientemente i materiali e occupare poco spazio nello stabilimento, sono solo alcuni degli aspetti che abbiamo preso in considerazione per sviluppare la ClevOne.
La sua particolare tecnologia e una struttura composta da blocchi funzionali creati e implementati specificamente per la ClevOne, la rendono la migliore opzione per produrre materiale imbottito.
Progettata per adattarsi alle nuove tendenze
Le nuove tendenze relative alla composizione, ai materiali e ai tessuti fanno sì che il settore dei materassi sia in costante cambiamento. Tutto ciò ci ha spinti a creare una trapuntatrice capace di fare la differenza. Per quanto riguarda la progettazione, abbiamo osservato le necessità e le aspettative dei nostri clienti e per questo la ClevOne lavora in posizione verticale, occupando un 35% meno di spazio nello stabilimento rispetto alle trapuntatrici convenzionali.
I nostri valori di sempre e la nostra nuova identità corporativa.
Esperienza verificata in tecnologia di cucitura
Questo è possibile grazie alla nostra tecnologia che usa le teste di cucitura e nello sviluppo delle quali abbiamo applicato tutta l’esperienza e le conoscenze ottenute negli ultimi dieci anni.
Esto se debe a nuestro desarrollo de Quilting Motion System, mediante el cual el flujo de material se realiza verticalmente sincronizándose con el movimiento transversal de los cabezales de costura, obteniendo una costura de calidad en todas las áreas del diseño del material acolchado.
Ciò è dovuto al nostro sviluppo del Quilting Motion System, in base al quale il flusso di materiale viene eseguito in sincronia verticale con il movimento trasversale delle teste di cucitura, ottenendo una cucitura di qualità in tutte le aree del design del materiale trapuntato.
Clevdynamics
Però, senza dubbio, uno dei punti forti della ClevOne è la tecnologia integrata.
Dispone del ClevDynamics, un modulo completamente sviluppato dal nostro team di esperti programmatori nel quale sono state prese in considerazione le necessità giornaliere degli stabilimenti di produzione in modo tale da permettere la connessione dei diversi reparti con la ClevOne da due profili differenti: Operator, focalizzato sugli operai e Connect, focalizzato sul responsabile di produzione.
Attraverso queste due vie, la coda di produzione diventerà dinamica, rifornendosi man mano che il responsabile aggiunge gli ordini di produzione che si raggrupperanno automaticamente, semplificando il lavoro degli operai.